Designer giovanissimo eppure le sue creazioni sono già famose tra le appassionate di moda. Manfredi Manara, classe 1990, è un designer emergente ma la sua eponima linea di scarpe ha già conquistato molte donne ed è apparsa su numerose riviste patinate.
Dopo un percorso universitario presso il London College of Fashion, il designer affina subito le sue doti lavorando in importanti realtà tra Londra, Parigi e New York. Solo dopo essersi fatto il dovuto bagaglio di studi ed esperienze lavorative, Manfredi crea il suo brand a Milano.
Le calzature firmate Manfredi Manara hanno forme semplici e pulite che enfatizzano la femminilità. La ricerca e i dettagli invece rendono uniche queste creazioni, in particolare l’utilizzo delle passamanerie che sono un tratto distintivo del giovane brand.
la donna di Manfredi Manara è Una giovane principessa moderna
Il team di My White Box ha spesso utilizzato le creazioni Manfredi Manara durante i vari servizi fotografici, una scelta vincente in quanto le scarpe di questo brand aiutano a rendere un look subito più femminile ed elegante.
Published by