Cerco sempre un modo per poter svagare la mente, per pensare positivo e andare oltre quello che mi circonda per poter sognare un po’, per emozionarmi anche delle piccole cose. E in fatto di emozioni e di sogni Officina di Cucitura ne sa qualcosa!
Abbiamo conosciuto il brand di Marco e Roberto qualche anno fa, in relazione ad alcuni editoriali moda che avremmo scattato per delle riviste di settore.
Il duo creativo ci ha ricevuto nel loro intimo e accogliente atelier, spiegandoci che il brand era nato nel 2010 come un “esperimento”. La mission però era ben precisa e finalizzata: creare abiti sartoriali unici per un pubblico di nicchia che sappia apprezzare e valorizzare le loro creazioni.
OFFICINA DI CUCITURA: COLLEZIONI DA SOGNO
Osservando le loro collezioni emerge sin da subito la grande attenzione che dedicano alla ricerca e alla scelta dei tessuti, alla creazione di dettagli sartoriali che possano far diventare l’abito unico e inimitabile.
Cosa contraddistingue le collezioni di Officina di Cucitura da tutte le altre presenti sul mercato? La possibilità di poter seguire passo dopo passo l’abito, disegnare il bozzetto, imbastire e realizzare su ogni donna il proprio abito e il proprio sogno.
Abiti eleganti, femminili, delicati e armoniosi che si mixano a maestria, innovazione, sartorialità e contemporaneità. Abiti che ci fanno sognare, che ci fanno accogliere emozioni e sensazioni positive.
Emozioni che fanno sognare, come solo Officina sa fare ! 😉
Scopri di più sul brand Officina di Cucitura sul loro sito web!
Published by